SOSTENIBILITÁ

ESPERIENZA

AFFIDABILITÁ

 

 

Costituita nel 1992 per rinnovare la preziosa esperienza artigiana maturata ed acquisita con Idrotecnogas fin dal 1972, SIT srl è un’azienda impiantistica bolognese organizzata dinamicamente per soddisfare le esigenze del cliente secondo le modalità del “chiavi in mano” in ambito industriale, civile, terziario pubblico e privato, ospedaliero.

Organizziamo gli interventi in modo flessibile avvalendoci di tecnologie avanzate e ricercando sempre il miglior rapporto qualità/prezzo;  operiamo e ci impegniamo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per trovare insieme a loro le soluzioni più rapide, idonee, efficaci ed efficienti, tenendo sempre in considerazione il rispetto della salute umana e dell’ambiente.

Inoltre, siamo organizzati e strutturati efficientemente in base alle diverse aree, alle attitudini professionali e con l’individuazione precisa di ruoli e mansioni.

A tal merito, abbiamo implementato il modello organizzativo di controllo in accordo al D.Lgs 231/01, che disciplina la responsabilità amministrativa d’impresa, con l’adozione del Codice Etico che definisce con chiarezza i valori e le responsabilità che riconosciamo, accettiamo, condividiamo ed assumiamo verso l’interno e l’esterno dell’Azienda.

Infine, siamo conformi ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9001:2015 e siamo in possesso dell’Attestazione SOA.

Con uno sguardo sempre rivolto alla sostenibilità ambientale, autoproduciamo Energia Elettrica con un impianto Solare Fotovoltaico installato nella sede aziendale ed utilizziamo mezzi a metano.    

Il nostro territorio