Sapevi che ogni giorno respiriamo circa 20.000 litri di aria?

Naturalmente, non ci rendiamo conto che automaticamente inaliamo anche pericoli invisibili. Infatti, il particolato fine e le particelle più piccole penetrano profondamente nei polmoni e di conseguenza nel nostro corpo. 

La purezza e la salubrità dell’aria che respiriamo negli ambienti in cui viviamo e lavoriamo è un requisito sempre più sentito ed è sempre maggiore la consapevolezza dell’importanza della qualità dell’aria interna nel garantire salute e benessere.

Con i sistemi di filtrazione dell’aria da noi proposti, è possibile migliorare sensibilmente la qualità dell’aria interna e migliorarne anche il flusso.

 

I nostri sistemi di filtrazione dell’aria garantiscono un filtraggio avanzato per la rimozione efficace di allergeni, pollini, sostanze chimiche, odori, batteri e decine di virus.

Quali sono i benefici 

I sistemi di filtrazione dell’aria controllano la qualità dell’aria e, alcuni, eliminano fino al 99,99% degli inquinanti atmosferici invisibili ogni giorno, comprese le micro-particelle sospese nell’aria di dimensioni fino a 0,0024 μm (micron).

I più sofisticati hanno un esclusivo sistema di filtraggio a tre stadi in grado di rimuovere efficacemente oltre 300 differenti tipi di contaminanti sospesi nell’aria.

Questo sistema riesce ad eliminare gli odori di cottura e di animali domestici, fumo di sigaretta, batteri, funghi, muffe e virus. Inoltre è anche efficace contro allergeni del cane e del gatto, polvere e acari, pollini delle graminacee.

Quest’ultimo aspetto è molto importante per tutti coloro che soffrono di allergie.

Infatti, da uno studio condotto nel 2019 da Altroconsumo si evince che “chi soffre già di disturbi, in particolare chi è allergico ai cosiddetti inalanti (pollini, acari della polvere, muffe e così via), con sintomi che peggiorano all’interno dell’abitazione, potrebbe trarre giovamento dall’uso di questo tipo di apparecchi, soprattutto nel periodo di fioritura delle piante e di presenza maggiore di pollini nell’aria”.

Grazie alla tecnologia avanzata e all’efficace forza filtrante, con i nostri sistemi di filtrazione dell’aria puoi depurare l’aria della tua casa o del tuo ufficio in maniera veloce, efficace e non invasiva.

Ulteriori informazioni sui nostri sistemi di filtrazione dell'aria? Contattaci!

Privacy