Aria pulita

É aria pulita quella che respiri?

Soprattutto chi vive nelle grandi città soffocate da smog e inquinamento può pensare che, una volta chiuse porte e finestre di casa, il problema sia rimasto fuori, di essere finalmente al riparo e godersi un pò di aria pulita.

Tuttavia l’aria che si respira negli ambienti chiusi (casa, uffici, supermercati, ospedali, ambulatori, aule scolastiche che siano) può essere anche cinque volte più inquinata di quella esterna. 

Fondamentale è sapere come proteggersi, perché respirare aria malsana può dare vita ad allergie e problemi respiratori seri.

Non dimenticarti di avvalerti del consulto di un progettista esperto del benessere domestico che conosce le fonti e numerosità degli inquinanti presenti nell’aria interna degli edifici.

Al fine di migliorare il benessere negli spazi indoor, proponiamo interventi di purificazione aria, sanificazione e disinfezione di tutti gli ambienti.

Siamo consapevoli che agire prima della manifestazione di problemi non solo è vantaggioso dal punto di vista economico, ma anche tutelativo dal punto di vista legale, e doveroso per la sicurezza di chi usufruisce e vive in tali ambienti.

Per questa ragione ad ogni problema offriamo la sua soluzione!

  • Possibile presenza di agenti patogeni, pulizia U.T.A. e ambienti: sanificazione con perossido di idrogeno stabilizzato e atomizzato che satura l’ambiente distruggendo qualsiasi agente patogeno presente
  • Presenza nel sistema idrico di legionella, batteri ed E. coli: perossido di idrogeno a diversa concentrazione combinato con un apparecchio speciale per effettuare trattamenti shock e di mantenimento
  • Presenza di cattivi odori: filtrazione aria con purificatori aria ambientali per eliminare gli odori potenzialmente presenti negli ambienti di casa