Aspirazione centralizzata

COMODITA’ E RISPARMIO DI TEMPO CON L’ASPIRAZIONE CENTRALIZZATA!

L’aspirazione centralizzata è lo strumento ideale per garantire la miglior pulizia all’interno dei locali, come in casa, in ufficio, in negozio, ma anche in edifici industriali, artigianali, hotel o grandi comunità.

Utilizzarla è semplice, comodo e piacevole. Infatti, basta inserire il tubo di aspirazione all’apposita presa (di solito a parete) e procedere alla perfetta pulizia delle stanze.  

Le prese, pratiche e igieniche, sono collegate tramite una rete di tubi in PVC all’aspiratore centralizzato, che costituisce il cuore del sistema. La tubazione interna convoglia lo sporco accumulatosi (polveri, acari e batteri) verso la centralina aspirante la quale lo deposita in un contenitore appositamente dotato di sacco di raccolta da sostituire periodicamente.

Inoltre, la presenza del filtro e l’espulsione dell’aria filtrata verso l’esterno impediscono che anche la piccola ed invisibile delle particelle venga reintegrata e reimmessa nell’ambiente. Le polveri, gli acari ed i batteri vengono così espulsi all’esterno, lasciando un ambiente salubre, pulito e più vivibile.

Ideale se progettato con l’abitazione, ma può essere installato facilmente anche in edifici esistenti, specialmente in fase di ristrutturazione.

Ultimo ma non meno importante, la silenziosità ti permette l’utilizzo in qualsiasi orario senza arrecare disturbo.

Una soluzione per migliorare la qualità della tua vita e il valore della tua casa.