Ristrutturazioni

SEMPLICE RISTRUTTURARE CASA: QUALITÀ, SICUREZZA E COMFORT!

Proponiamo ristrutturazioni a Bologna e provincia di interni ed esterni, mettendo a disposizione del cliente l’esperienza trentennale del nostro staff.

Al fine di una realizzazione “chiavi in mano”, affianchiamo il cliente con servizi di consulenza tecnica in modo da garantire massima attenzione ai temi della qualità abitativa ed alla sostenibilità ambientale in edilizia.

Infatti, abbiamo tutte le competenze necessarie per integrare le diverse tecnologie impiantistiche in modo tale da rispondere alle esigenze di un privato, di un’industria, di un albergo o di un negozio; con l’obbiettivo del massimo comfort, viene individuata la soluzione energetica più appropriata, progettata e realizzata con la cura necessaria a garantirne, nel tempo, i risultati di efficacia ed efficienza.

Per questa ragione, offriamo una consulenza completa sulle nuove tecnologie, sulle energie alternative, sui sistemi d’impianto a basso impatto ambientale, sulle normative di certificazione energetica e sulle possibili agevolazioni fiscali, nonché un servizio totale di manutenzione programmata dell’impianto.

Ristrutturazione di case e appartamenti

Ristrutturazione di bagni e cucine

Posa di pavimenti e parquet

Imbiancatura e tinteggiatura

Impianti elettrici e termoidraulici

Isolamenti termici ed acustici

Eliminazione infiltrazione e umidità

Domotica

 
SUPERBONUS 110%

Migliora l’efficienza energetica della tua casa con il Superbonus 110%. Una soluzione concreta ed economicamente vantaggiosa che punta alla RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA. E’ un’ottima opportunità che ti permetterà di avere bollette più leggere perchè consumerai molto meno, rispettando l’ambiente.

 

Richiedi maggiori informazioni

10 + 14 =