Sanificazione ambientale

SANIFICAZIONE AMBIENTALE: IGIENE, PREVENZIONE E SICUREZZA

Al fine di ottimizzare gli interventi di sanificazione e bonifica degli impianti di condizionamento, proponiamo ottime soluzioni per la disinfezione ambientale superfici.

Ci avvaliamo di sistemi di sistemi innovativi, brevettati e testati da aziende prestigiose del settore che garantiscono prestazioni di altissima efficacia.

I prodotti utilizzati sono completamente atossici, non corrosivi, compatibili con tutti i materiali e a bassissimo impatto ambientale.

Il processo di disinfezione consente di raggiungere i punti più difficilmente raggiungibili degli ambienti, avviene in tempi rapidi e non richiede la presenza di personale specializzato.

 

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/zyFzOInpgKM" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

ECCO UN ESEMPIO…

Dopo aver bonificato e sanificato le condotte dell’aria, le UTA, le bocchette dell’aria e i filtri di condizionatori e fancoil, riteniamo sia importante anche effettuare una completa sanificazione ambientale.

Vogliamo mostrarvi, quindi, un’ operazione di sanificazione ambientale che abbiamo effettuato a conclusione di un intervento di sanificazione dell’impianto di climatizzazione a cassette pensili, per  ottimizzarne il trattamento.

Utilizziamo un apparato disinfettante che aerosolizza la soluzione disinfettante, a base di perossido di idrogeno stabilizzato e cationi di argento, e genera una nebbia secca, praticamente invisibile, composta da goccioline di dimensioni inferiori a 1 μm, che non lascia tracce dopo il trattamento.

Abbatte in modo efficace qualsiasi tipo di microorganismo inclusi batteri, virus, spore, funghi e bio-film, garantendo l’igiene e la disinfezione degli ambienti professionali e sanitari.
L’operatore rientra nel locale dopo 20 minuti per la rimozione della turbina atomizzatrice, provvisto dei DPI occorrenti: tuta, guanti, occhiali, calzari e maschera con filtri FFP3.

Il locale sarà liberamente accessibile dopo 60 minuti previa aereazione dello stesso.